Per la serie “Una serie di sfortunati eventi”, tratta dai romanzi “scritti” da Lemony Snicket, la produzione è alla ricerca di giovani interpreti per i ruoli principali.
Nello specifico si cercano:
– VIOLET: una ragazza tra gli 11 e i 14 anni;
-KLAUS: un ragazzo tra i 10 e i 13 anni.
La serie TV racconta le vicende dei tre orfani Violet, Klaus e Sunny Baudelaire che, persi i genitori in un incendio, vengono affidati alle cure del tutore Conte Olaf, il quale si rivela però un personaggio crudele che vuole impadronirsi del loro ricco patrimonio economico.
La serie è realizzata da Netflix in joint venture con Take 5 Productions.
Le riprese inizieranno nel mese di marzo 2016.
Fonte: CastingNews.eu
Casting News Professional ( Una serie di sfortunati eventi – Casting aperto )
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4957&id_cat=12
Salve io vorrei partecipare al casinò. Ho 14 anni frequento il liceo scientifico. Conosco il francesee e l’inglese. Vivo in Italia, in Puglia. Mi chiamo Alessandra Terrone. Sono una ragazza intelligente, mi piace recitare, so ballare (danza classica) sono espressiva, mi ambiente subito ecc. Amo i film e i romanzi. Sarebbe una bella esperienza. Sono disposta a spostarmi dalla mia nazione. Mi piace stare a contatto con la gente. Sono una ragazza molto responsabile e sicura di me. Sono biondina, una statura normale,ho gli occhi cangianti per altre informazioni contattatemi. Spero con cuore di essere presa , sarebbe un sogno.
Aspetto una vostra risposta. Grazie!